I 5 Adattamenti Cinematografici più attesi del 2017

Se siete appassionati di cinema e letteratura, ecco 5 dei titoli più celebri che nel 2017 vedranno il ritorno sotto i riflettori come adattamenti cinematografici!

  1. Cinquanta Sfumature di Nero’, E.L. James.

Il secondo capitolo della sensuale e turbolenta storia d’amore tra Anastasia Steele e Christian Grey, nata dalle fantasie di E. L. James, e che ha ottenuto incassi da record al suo debutto nel 2015, porterà con sé un uragano di passione a partire dal 9 Febbraio di quest’anno. Dakota Johnson, nei panni della tenace – e non più timida – Anastasia, e Jamie Dornan, nei panni dell’insaziabile Christian, torneranno a calcare il grande schermo in uno dei film più attesi dell’anno.

2. ‘IT’, Stephen King.

Pubblicato per la prima volta nel 1986, il romanzo del terrore di Stephen King è tutt’ora uno dei più celebri al mondo, ed è ritenuto da molti un vero e proprio capolavoro. Il remake vedrà Bill Skarsgård nei panni dello spietato Pennywise, e la prima parte farà il suo debutto sul grande schermo a settembre.

3. ‘The Circle’, Dave Eggers.

Tratto dal romanzo fantascientifico di Dave Eggers, “The Circle” racconterà la storia della giovane Mae Holland, impiegata presso un’importante azienda di sorveglianza di massa, il cui intento principale è quello di controllare l’intero pianeta. Emma Watson, Tom Hanks e John Boyega sono alcuni dei celebri membri del cast. Il film sarà distribuito da Adler Entertainment a partire dal 27 Aprile.

RISPARMIA SU LIBRI E DVD CON QUESTE OFFERTE FELTRINELLI!

4. ‘Assassinio sull’Oriente Express’, Agatha Cristie.

I fan sfegatati di Agatha Christie sono già in fibrillazione per il remake del classico della letteratura gialla, che vedrà il suo debutto a fine 2017. Diretto da Kenneth Branagh (che rivestirà il ruolo di Hercule Poirot), il film vanta un cast d’eccellenza: Michelle Pfeiffer, Johnny Depp e Daisy Ridley sono solo alcuni dei nomi celebri!

5. ‘The Dark Tower’, Stephen King.

Il 2017 è decisamente un anno promettente per il re del terrore. Il primo capitolo della serie “La Torre Nera” (considerata l’opera d’eccellenza di Stephen King) farà il suo esordio cinematografico il 28 Luglio, e vedrà come protagonisti Idris Elba (nei panni di Roland di Gilead) e Matthew McConaughey (nel ruolo di Randall Flagg, l’antagonista). Decisamente un appuntamento da non perdere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *