8 Romanzi che nel 2017 diventeranno serie TV.

Il 2017 si sta rivelando come un anno ben più che promettente sul fronte delle serie tv e dei blockbuster cinematografici: in attesa del ritorno di Eleven (Stranger Things) e Jon Snow (Game of Thrones), ecco gli 8 romanzi che quest’anno vedremo sul piccolo schermo!

  1. Emerald City

Basata sul classico di L. Frank Baum ‘Il meraviglioso mago di Oz’, Emerald City è l’interpretazione cupa e tenebrosa del racconto per ragazzi.
La serie ha debuttato su NBC lo scorso 6 gennaio.

2. Una serie di sfortunati eventi

In seguito alla tragica morte dei loro genitori, i giovani fratelli Baudelaire si ritrovano intrappolati in una rete infinita di circostanze e coincidenze sfortunate, alla mercé del terrificante Conte Olaf (interpretato da Neil Patrick Harris) il cui unico scopo è quello di mettere le mani sulla loro ricca eredità.
La serie è approdata su Netflix lo scorso 13 gennaio.

RISPARMIA SU LIBRI E DVD CON QUESTE OFFERTE FELTRINELLI!

3. Big little lies

Adattamento televisivo dell’omonimo romanzo di Liane Moriarty, la serie si concentra sul trio di madri (interpretato da Laura Dern, Reese Witherspoon e Nicole Kidman) alle prese con una vita quotidiana minacciata da uno spaventoso omicidio.

La serie debutterà il 19 febbraio su HBO.

4. 13 reasons why

La giovane adolescente Clay Jensen (Dylan Minnette) riceve una serie di cassette registrate da Hannah Barker (Katherine Langford), una compagna di classe che si è da poco suicidata.

Basata sull’acclamato romanzo Young Adult di Jay Asher, la serie debutterà su Netflix a partire dal 31 Marzo di quest’anno.

5. The Handmaid’s tale

Basata sul capolavoro letterario di Margaret Atwood, la serie si concentra sulla società distopica all’interno della quale le donne sono costrette a rinunciare ai loro nomi e ad essere trattate come oggetti dagli uomini.

La serie andrà in onda su Hulu a partire dal 26 aprile.

RISPARMIA SU LIBRI E DVD CON QUESTE OFFERTE FELTRINELLI!

6. American Gods

Il romanzo fantasy di Neil Gaiman ha subito ottenuto un ampio seguito, dopo la sua pubblicazione nel 2001. Il racconto segue le vicende dell’ex-detenuto Shadow (Ricky Whittle) che si ritrova nel pieno di una guerra epica tra i Vecchi e i Nuovi dei.

La serie farà il suo debutto ad Aprile su Starz.

7. Sharp Objects

Dalla stessa autrice di Gone Girl e Dark Places (Gillian Flynn), Sharp Objects racconta la storia di un’inquieta giornalista (Amy Adams) e del suo ritorno nella città d’origine per indagare su una serie di omicidi.

La serie andrà in onda quest’anno su HBO.

8. Girlboss

Girlboss è la biografia di Sophia Amoruso, la fondatrice, CEO e direttrice creativa del brand Nasty Gal. La serie narra la storia della giovane Amoruso (Britt Robertson) alle prese con insignificanti furti e autostop, finché non trova un modo per sconvolgere completamente la sua vita.

La serie debutterà su Netflix.

RISPARMIA SU LIBRI E DVD CON QUESTE OFFERTE FELTRINELLI!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *